Busto: inizio con il botto per le farfalle

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Tantissimo entusiasmo per  la prima giornata di allenamenti della nuova Unet E-Work Busto Arsizio che si è ritrovata ieri al Palayamamay, dove ha effettuato una prima seduta pesi, seguita da sessione in piscina.

Nel pomeriggio Stufi e compagne hanno dedicato un’ora ai media, rilasciando interviste e posando per le prime foto di rito. Dalle 17 via al primo allenamento aperto al pubblico: nonostante l’assenza di tante giocatrici, da Orro a Diouf, alle straniere Bartsch, Wilhite e Chauseva, l’entusiasmo attorno alla nuova squadra è stato da subito grande.

Entrata in campo con la nuova divisa training, la nuova UYBA ha svolto le prime corse e i primi esercizi di preparazione fisica in vista della stagione 2017/18 agli ordini di coach Musso (in attesa di Mencarelli), di Christian Tammone (ass. allenatore), Tommaso Barbato (scoutman), Marco Candiloro (fisioterapista e osteopata), Giulia Robecchi (fisioterapista), del medico Claudio Benenti e del preparatore Davide Partegiani (in attesa di Alessandro Mattiroli impegnato con la nazionale maggiore).

Applausi da parte dei 800 tifosi dell’arena biancorossa dunque per Stefania Dall’Igna, Federica Stufi, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani e alle due aggregate dal settore giovanile Beatrice Badini e Sofia Monza.

Festa doveva essere e festa è stata nella splendida atmosfera dell’UYBA Summer Village, allestito all’esterno del Palayamamay: terminata la prima giornata di fatiche la nuova Unet E-Work ha così incontrato i suoi tifosi tra musica e divertimento.

Dalle 19.30 presentazione all’americana per la squadra biancorossa: nell’ordine Stefania Dall’Igna, Beatrice Berti, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Federica Stufi, Beatrice Badini e Sofia Monza, seguite dallo staff tecnico UYBA, hanno sfilato ad una ad una, raggiungendo un palco centrale attorno al quale si è stretto tutto il popolo bustocco. Circa 800 i presenti, che hanno posato insieme alle farfalle per una foto di gruppo e hanno poi potuto scattare i primi selfie con le nuove beniamine.

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI