Foto Luca Ravera/Fenera Chieri '76

Busto-Chieri si gioca mercoledì 6 marzo al Pala Borsani di Castellanza

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Con la e-work arena teatro, dal 4 all’11 marzo, del primo torneo mondiale di qualificazione olimpica di pugilato che assegnerà 49 pass per i Giochi olimpici di Parigi 2024, UYBA Volley informa i propri tifosi della variazione della sede del match casalingo di mercoledì 6 marzo.

La partita contro la Reale Mutua Fenera Chieri verrà disputata al Pala Borsani di Castellanza, sempre con inizio alle ore 20.30.

Per agevolare l’afflusso dei tifosi al palazzetto la società biancorossa propone l’ingresso a posto unico non numerato per tutti a soli 10 euro. Naturalmente l’evento è gratuito per gli abbonati.

Maggiori informazioni sulle modalità di ingresso e i posti per gli abbonati verranno comunicate in seguito.

I biglietti per la questa partita e per l’ultimo match casalingo delle farfalle, in programma alla e-work arena domenica 24 marzo alle 17 contro Conegliano saranno disponibili in prevendita a partire da martedì 27 febbraio su https://www.vivaticket.com/it/venue/e-work-arena/515238050 e nei punti vendita Vivaticket.

Promo famiglie e società sportive qui (solo per la partita con Conegliano) qui: https://volleybusto.com/tickets.php.

Intanto Lualdi e compagne continuano gli allenamenti in vista della prossima partita, domenica alle 17 alla e-work arena contro il Bisonte Firenze dell’ex Giulia Leonardi e dell’ex tecnico Carlo Parisi.

Per introdurre la sfida, venerdì alle 14.30 andrà in onda la consueta conferenza stampa pre-match, live sui canali UYBA Volley Facebook, Youtube e Linkedin. Ospiti Juan Manuel Cichello e Giorgia Frosini. I giornalisti potranno seguire da remoto l’evento, partecipando attivamente (se lo desiderano) inviando entro giovedì alle 18 la propria domanda all’indirizzo pressconference@volleybusto.com.

Sempre riguardo i live della settimana, mercoledì alle 13.30 sarà trasmessa in diretta su Facebook e Youtube la quinta puntata de “La posta delle farfalle”. Questa volta sarà Benedetta Sartori a risponde alle domande dei tifosi, raccolte nei giorni precedenti sui social, ma non solo: sarà possibile per tutti entrare in video con la giocatrice e parlare “faccia a faccia” con lei. Leggi tutti i dettagli sulla trasmissione qui: https://volleybusto.com/news-dettaglio.php?id=2701

(fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI