Non c’è tregua per Busto Arsizio, dopo la terza vittoria arriva la rilanciata Caserta

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Rientrata a tarda notte dalla fruttosa trasferta di Perugia, la Unet e-work Busto Arsizio cerca di recuperare energie in mattinata e ha ricominciato a lavorare nel pomeriggio al Palayamamay: il prossimo match, proprio nell’impianto di viale Gabardi, è alle porte. Domenica alle 17 le farfalle affronteranno infatti la neopromossa Golden Tulip Volalto 2.0 Caserta che, dopo un avvio complicato, ha mostrato negli ultimi due turni notevoli progressi trovando uno splendido punto contro l’Imoco Conegliano e una vittoria netta per 3-0 su Monza.

La UYBA non può dunque affrontare l’incontro con sufficienza: affidata a coach Cuccarini, la squadra campana può infatti schierare un 6+1 davvero interessante. In regia vedremo Marta Bechis, in diagonale con la cubana Castaneda, al centro l’ex bustocca Garzaro in coppia con l’americana classe 1996 Alhassan, in banda la sempreverde Aurea Cruz (ex Cuneo, Scandicci, Novara e Villa Cortese) e la canadese Alexa Gray, prelevata da Casalmaggiore. Libero Alessia Ghilardi, a Busto Arsizio nel 2004/2005.

Dal canto suo coach Lavarini riproporrà con ogni probabilità il sestetto visto a Perugia con Orro – Lowe, Bonifacio – Washington, Gennari – Herbots, Wang libero.

Cocktail UYBA: farfalle anche bariste! Si rinnova l’appuntamento post-match pensato da e-work Spa, main sponsor di UYBA Volley: anche domenica, al termine della partita con Caserta, due atlete della squadra parteciperanno all’aperitivo con i tifosi e, oltre ad essere disponibili per foto ed autografi, si cimenteranno anche come bariste dell’eworkafè! Dopo Alessia Orro e Britt Herbots, protagoniste del primo incontro, chi saranno le due nuove farfalle dietro il bancone? Ti aspettiamo domenica per scoprirlo all’aperitivo post-gara all’e-workafè nel foyer del Palayamamay (consumazione 5 euro).

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI