Unet e-work Busto A.

Busto Arsizio si gioca una fetta di Play Off contro Casalmaggiore

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Sfida decisiva nel cammino verso i Play Off Scudetto per la E-Work Busto Arsizio: dopo il ko a Macerata, domenica 26 marzo alle 17 la squadra biancorossa vuole tornare a vincere davanti al proprio pubblico contro la Trasportipesanti Casalmaggiore. La squadra casalasca si presenta all’appuntamento sesta in classifica ed avanti di 6 punti (37 contro i 31 biancorossi) sulle farfalle, attualmente all’ottavo posto dietro Bergamo.
Per l’occasione saranno quasi 1000 gli atleti e gli studenti sugli spalti a sostenere il team bustocco.

La formazione di coach Pistola si presenta a Busto Arsizio dopo aver sconfitto Firenze 3-2 al tie-break nell’ultimo incontro casalingo con Laura Melandri sugli scudi, MVP e autrice di 15 punti. La UYBA, ancora con diverse giocatrici alle prese con problemi fisici, gioca anche per vendicare la sconfitta dell’andata: al Pala Radi di Cremona finì 3-2 per Casalmaggiore. Sarà possibile seguire il match in diretta streaming su Volleyball TV.

Così coach Marco Musso alla vigilia dell’incontro: “Sappiamo delle nostre difficoltà fisiche in questo momento e del valore di Casalmaggiore, che ha un livello di attacco e difesa molto alto e sta facendo un ottimo percorso. Noi abbiamo però tutte le carte in regola per provare a vincere questa gara davanti al nostro pubblico, ma per farlo dobbiamo mettere in campo qualcosa in più e giocare da squadra unita. Casalmaggiore è l’occasione per il nostro pronto riscatto, per dimostrare che quello di Macerata è stato solo un incidente di percorso“.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI