Busto Arsizio: partita da "all in" per le farfalle in Coppa contro Modena

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Partita decisiva per le ragazze di Mencarelli.

L’ultimo incontro dell’anno mette la Unet E-Work Busto Arsizio di fronte infatti al primo vero dentro-fuori della stagione: sabato al Palayamamay (ore 21) Stufi e compagne sono infatte chiamate a ribaltare la sconfitta per 3-2 subita a Modena nella gara di andata dei 4i di finale di Coppa Italia.

Per accedere alla prestigiosa Final Four, che si giocherà il 17 e 18 febbraio al PalaDozza di Bologna, le farfalle dovranno superare la Liu-Jo Nordmeccanica per 3-0 o 3-1, oppure impattare il computo dei set imponendosi per 3-2 e poi vincere il Golden Set conclusivo, che si giocherà al meglio dei 15.

La UYBA, dopo la sconfitta di Santo Stefano contro la Igor Gorgonzola, ha riposato ieri e riprende oggi (giovedì) gli allenamenti con doppia seduta di pesi e palla, effettuerà domani una sessione video + tecnica, prima della rifinitura di sabato mattina.

Pochi giorni a disposizione dunque per Marco Mencarelli per mettere a punto quei dettagli che potranno fare la differenza in un incontro che, a meno di sorprese, sarà ancora equilibrato come i due precedenti disputati. Input principali per le farfalle arginare gli spunti di Montano e Barun e reggere in ricezione alla battuta pericolosa di tutte le atlete di Fenoglio.

Nessun dubbio sul 6+1 biancorosso, mentre Modena deve sciogliere il dubbio in regia tra Ferretti e Pincerato e al centro tra Garzaro e Calloni.

La UYBA è pronta e conta anche sull’apporto del proprio pubblico, sempre decisivo e caldo nei match che contano.

La società biancorossa ricorda che la partita è compresa nell’abbonamento stagionale, che i tagliandi sono disponibili in prevendita su www.volleybusto.com/tickets.php e nei 1000 punti vendita Booking Show e che casse e cancelli apriranno alle 20.

Marco Mencarelli: “Dobbiamo pensare positivo nonostante la sconfitta con Novara, perchè martedì la Igor ha fatto una prestazione che in questo momento avrebbe messo in grossa difficoltà anche Conegliano. Noi non abbiamo fatto per nulla male e dunque dobbiamo accantonare il risultato e l’eventuale sconforto per la sconfitta: l’oggettività della gara dice che ci stiamo avvicinando a un dentro e fuori importante e lo stiamo facendo in modo adeguato. Lo spareggio con Modena è ancora aperto a qualsiasi risultato dopo il 3-2 dell’andata e noi vogliamo centrare l’obiettivo davanti al nostro pubblico”.

Diretta streaming su www.lvftv.com, mentre sulla pagina facebook ufficiale UYBA andrà in onda #UYBAonair per seguire tutto il pre-match, il tabellone elettronico del live score, dare uno sguardo alle panchine con la Mencarelli Cam, seguire il videocommento dei momenti clou e al termine della gara la conferenza stampa in diretta (vedi tutti i dettagli sotto).

Unet E-Work Busto Arsizio consiglia l’hashtag #UYBAmodena

La guida alla partita

Unet E-Work Busto Arsizio – Liu-Jo Nordmeccanica Modena

Sabato 30 dicembre 2017, Palayamamay di 21.00

Unet E-Work Busto Arsizio: 1 Piani, 2 Stufi, 5 Spirito (L), 6 Gennari, 7 Dall’Igna, 8 Orro, 9 Wilhite, 13 Diouf, 14 Bartsch, 15 Berti, 16 Negretti, 17 Chausheva, 4 Badini. All. Mencarelli, 2° Musso.

Liu-Jo Nordmeccanica Modena: 3 Garzaro, 5 Heyrman, 6 Leonardi (L), 7 Montano, 8 Vesovic, 9 Bosetti C., 10 Ferretti, 12 Pistolesi, 13 Calloni, 15 Tomic, 16 Pincerato, 17 Barun, 18 Bisconti. All. Fenoglio, 2° Schiavo.

Apertura casse e cancelli ore 20.00

Biglietti, in vendita alle casse del Palayamamay il giorno della gara a partire dalle 20.00 e in prevendita on-line (www.volleybusto.com/tickets.php) oppure nei 1000 punti vendita Booking Show diffusi in tutta Italia.

Parterre: intero 25 euro (ridotto da 2 compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 17 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello numerato: intero 18 euro (ridotto da 2 anni compiuti a 10 anni non compiuti e over 65: 13 euro, da 0 a 2 anni omaggio senza posto assegnato)

Primo anello non numerato: intero 13 euro (ridotto da 6 anni compiuti a 14 anni non compiuti e over 65: 8 euro, da 0 a 6 anni non compiuti omaggio)

Secondo anello non numerato: intero 6 euro (da 0 a 6 anni non compiuti omaggio).

Promozione società sportive: solo per gruppi superiori a 15 unità, solo su prenotazione all’indirizzo tickets@volleybusto.com entro 48 ore dall’inizio dell’evento: biglietti a soli 4 euro cad. (settore secondo anello).

Nota importante per coloro che hanno diritto all’ingresso gratuito: per entrare al palazzetto è necessario essere muniti di biglietto (da ritirare nei punti vendita Booking Show oppure il giorno della partita al Palayamamay se ancora disponibili).

Disabili: ingresso gratuito per portatore di handicap e per un accompagnatore (solo su prenotazione all’indirizzo elena.colombo@volleybusto.48 ore dall’inizio dell’evento, ingresso da via Maderna. Indicare nella mail l’eventuale ingresso in carrozzina)

Accrediti stampa giornalieri: da richiedere entro 48 ore dall’inizio dell’evento, inviando una mail all’ufficio stampa UYBA: giorgio.ferrario@volleybusto.com. Richieste inviate oltre l’orario indicato non verranno accettate.

Foresta delle Farfalle: Foresta delle Farfalle è un mondo fatto di giochi, fantasia, creatività, uno spazio sicuro dove i genitori possono lasciare i propri piccoli mentre si godono la partita sugli spalti del palazzetto. La Foresta delle Farfalle è allestita in una apposita sala nel foyer del Palayamamay ed è curata dalle educatrici professionali di Publimusic.

Media:

Diretta streaming www.lvftv.com

#UYBAonair, video live 16:9 HD sulla pagina ufficiale Facebook di UYBA:

Ore 20.40 circa #UYBAdressroom, dallo spogliatoio delle farfalle (visibile su canale FB)

Ore 20.55 #waiting4UYBA: gli starting six! (visibile su canale FB)

Dalle ore 21.00 #UYBAmodena: tabellone elettronico con commento, live Mencarelli CAM-spalti, statistiche live e videocommento finali dei set (visibile su canale FB)

Al termine della partita #videohighlightsUYBA (FB, INSTA), #UYBApressroom (conferenza stampa in diretta visibile su canale FB), le videointerviste di Video Varese a rotazione su tutti i canali social UYBA.

RISULTATI Andata

Il Bisonte Firenze-Imoco Volley Conegliano 0-3 (20-25, 19-25, 17-25)

Liu Jo Nordmeccanica Modena-Unet E-Work Busto Arsizio 3-2 (25-20, 27-29, 20-25, 25-20, 15-10)

MyCicero Volley Pesaro-Igor Gorgonzola Novara 0-3 (20-25, 16-25, 23-25)

Saugella Team Monza-Savino Del Bene Scandicci 3-0 (25-14, 25-21, 25-21)

PROGRAMMA Ritorno

30-12-2017 20:30

Imoco Volley Conegliano – Il Bisonte Firenze

Unet E-Work Busto Arsizio – Liu Jo Nordmeccanica Modena (ore 21)

Igor Gorgonzola Novara – MyCicero Volley Pesaro

Savino Del Bene Scandicci – Saugella Team Monza

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI