Busto Arsizio, occhi puntati su Villani e Washington

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Continua il “toto” mercato in casa Busto Arsizio. Si rincorrono da giorni le voci sui possibili acquisti del club bustocco dopo quelli di coach Lavarini e dell’opposta Lowe. Come riportato oggi da Andrea Anzani su “La Prealpina“, altri nomi si aggiungono sul taccuino dell’UYBA.

C’è un vero e proprio ingorgo al centro di Busto. Non in piazza Santa Maria ma in zona viale Gabardi perché aumentano di giorno in giorno candidature e sondaggi per quel tassello da mettere in posto 3 nell’Uyba del futuro.

Dopo Marina Zambelli, profilo italiano che piaceva qualche settimana fa e i nomi delle brasiliane Milka Marsilia Medeiros la prediletta del futuro coach Stefano Lavarini, e Cristina Mayany, ecco spuntare la ventiquattrenne statunitense Haleigh Washington, ultima stagione nelle file della Banca Valsabbina Brescia dopo aver debuttato in Italia in serie A2 con la maglia di Ravenna nel febbraio del 2018.

Resta da segnalare che il dg Barbaro è al lavoro anche per un altro “colpetto”: sempre da Brescia è in arrivo la schiacciatrice Francesca Villani.

Capitolo Novara. In posto quattro due novità: arrivano Elitsa Vasileva da Scandicci e la statunitense Megan Courtney da Bergamo (la voleva anche Conegliano). In posto due ci sarà Brakocevic mentre non è più sicuro l’approdo di Sylvia Nwkalor. Molto probabile, invece, quello sempre dal Club Italia, della palleggiatrice Rachele Morello.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI