Busto Arsizio: tra sei giorni si comincia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Ultimi giorni di vacanza per le farfalle.

Giovedì 24 agosto infatti sarà il primo giorno della nuova Unet E-Work Busto Arsizio, che torna al lavoro per preparare la stagione 2017/2018. La società biancorossa ha organizzato al Palayamamay il primo allenamento, aperto ai tifosi, che potranno così godersi dall’inizio la nuova avventura delle farfalle. Appuntamento alle ore 17 e, a seguire, attorno alle 19.30/20, presentazione e aperitivo con la nuova squadra nella splendida cornice dello UYBA Summer Village, allestito nell’area esterna del Palayamamay: qui i fan bustocchi potranno incontrare le atlete e scattare le prime foto con le nuove protagoniste della stagione biancorossa.

Assente coach Mencarelli, impegnato con la nazionale Under 18 nei mondiali, la squadra sarà affidata per i primi giorni al secondo Marco Musso e all’assistente allenatore Christian Tammone. Con le giocatrici straniere in arrivo a settembre e con le azzurre Orro e Diouf al lavoro con Mazzanti in vista degli Europei, queste le giocatrici convocate per il raduno UYBA: Stefania Dall’Igna, Federica Stufi, Beatrice Berti, Alexandra Botezat, Alessia Gennari, Ilaria Spirito, Beatrice Negretti, Vittoria Piani. Aggregate dal settore giovanile Beatrice Badini e Sofia Monza.

Prima dell’allenamento (dalle 16.15 presso UYBA Summer Village) la squadra sarà a disposizione di giornalisti e operatori media per interviste e foto. Dalle 17, come detto, porte aperte a tutti per seguire i primi passi della squadra.

#UYBAraduno sarà seguito da vicino su tutti i canali social biancorossi con foto, video e contributi in diretta.

Giovedì 24 agosto sarà anche il giorno dello start della campagna abbonamenti #iosonoUYBA, con vendite online su www.volleybusto.com/tickets.php e nel punto vendita Booking Show Bar Savoia di Busto Arsizio. Tutte le info qui: http://www.volleybusto.com/news.php?id=1650.

Continua anche l’operazione social #iosonoUYBA, con la quale sono gli stessi tifosi a diventare protagonisti e a finire sulle locandine promozionali. Clicca qui https://www.facebook.com/events/237181233469801/ per partecipare postando la tua foto che verrà trasformata dallo staff media biancorosso (oppure manda il tuo scatto a info@volleybusto.com).

 

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI