Foto Facebook Unet E-Work Busto A.

Busto Arsizio-Brescia, scambio di cortesie social alla vigilia del derby lombardo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La vigilia del derby lombardo di Serie A1 femminile tra Unet E-Work Busto Arsizio e Banca Valsabbina Millenium Brescia è stata caratterizzata da un curioso scambio di cortesie tra i profili Facebook ufficiali dei due club. Nei comunicati di presentazione della gara, infatti, la società bustocca aveva erroneamente definito “ultima in classifica” la squadra bresciana, che in realtà è penultima a quota 10 punti.

La Unet E-Work si è scusata pubblicamente con un post dedicato: “Sottolineiamo con piacere il nostro errore, in rispetto di una corretta comunicazione e per la stima verso le società e le vostre atlete. Vi aspettiamo domani alla E-Work Arena!“. Già di per sé una scelta tutt’altro che consueta, segno di particolare attenzione e cortesia. Ma non è finita qui. Il primo commento che si può leggere sotto il post, infatti, è proprio quello della Banca Valsabbina, che ironicamente ringrazia: “AAA si barattano scuse gradite con punti salvezza“!

Da parte della redazione di Volley NEWS non possiamo che rivolgere un applauso a entrambe le società per il fair play e per la gestione della comunicazione: un vero esempio per molti, anche in ambito sportivo.

(fonte: Facebook Unet E-Work Busto A.)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI