Foto LVF

Busto Arsizio attende Perugia: “Dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Proseguire sulla strada intrapresa nelle ultime partite: è questo l’obiettivo della E-Work Busto Arsizio, che si appresta ad ospitare la Bartoccini-Fortinfissi Perugia alla E-Work Arena” sabato 21 gennaio, alle 20.30. Le farfalle sono reduci dal match in casa di Conegliano che, sebbene non abbia portato punti, ha visto le ragazze di coach Musso uscire a testa altissima, aspetto che ha rafforzato la consapevolezza della squadra, messa in mostra anche mercoledì nel ritorno degli ottavi di finale della CEV Cup.

Dopo l’ampio turn-over infrasettimanale, la E-Work dovrebbe tornare a schierare sabato sera il 6+1 “classico”, per un match da non sbagliare davanti al pubblico amico. Olivotto e compagne vogliono i tre punti per un possibile aggancio a Bergamo al settimo posto e per vendicare la sconfitta dell’andata: al Pala Barton vinsero infatti le umbre per 3-0. Dal canto suo, invece, Perugia (al terz’ultimo posto con 9 punti, 9 in meno delle farfalle), si presenta a Busto Arsizio dopo aver vinto per 3-2 la partita contro Macerata, e vuole cercare punti preziosi per provare a risalire la classifica.

Questo il pensiero di Valentina Colombo: “Una partita importantissima perché dobbiamo ribaltare il risultato dell’andata: a Perugia per noi c’era stato un black out totale dall’inizio alla fine. Sabato dovremo dunque dovremo iniziare la gara con il giusto spirito e con l’atteggiamento aggressivo visto a Conegliano e in generale nelle ultime partite per dimostrare ancora una volta quanto valiamo“.

La partita sarà trasmessa in diretta tv su RaiSport +HD. Sarà possibile seguire il match anche in diretta streaming su Volleyball Tv.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI