Buona la prima a Mosca per Menegatti – Orsi Toth e Rossi- Carambula

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ottimo esordio agli europei russi per le prime due coppie azzurre scese sulla sabbia.

Nella Pool “A” femminile, Marta Menegatti e Viktoria Orsi Toth soffrono ma riescono a superare in rimonta le greche Arvaniti e Karagkouni (13-21; 23-21; 15-13). Marta e Viki torneranno in campo domani (ore 10:00 italiane) per affrontare la Francia di Placette e Richard, mentre giovedì si chiuderà il girone contro le polacche Kloda e Ceynowa (ore 9:30 italiane).

Nella Pool “F” maschile, esordio e vittoria anche per Enrico Rossi e Adrian Carambula. I nostri ragazzi hanno superato in due set la coppia di casa composta da Hudyakov e Velichko (21-14; 21-16). Per Enrico e Adrian il programma proseguirà domani (ore 12:00 italiane) con la sfida alla Svizzera di Beeler e Krattiger, con la Pool che si chiuderà nella giornata di giovedì contro gli spagnoli Herrera e Gavira (ore 11:30 italiane).

Nel pomeriggio di oggi vedremo in campo le altre due coppie azzurre: Paolo Nicolai e Daniele Lupo scenderanno in campo alle ore 15:00 italiane, per affrontare i russi Gorbenko e Likholetov nella Pool “E”; a seguire (ore 16:00 italiane), Tiziano Andreatta e Andrea Abbiati esordiranno nella Pool “D” contro un’altra coppia russa, quella composta da Liamin e Myskiv.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI