Ufficio stampa Eurospin Pinerolo

Buon test match per Pinerolo che supera al tie break il Club Italia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Si chiude giovedì sera l’ultimo test match per l’Eurospin Ford Sara che al centro Pavesi di Milano supera al tie break la formazione di A1 del Club Italia Crai. La squadra torna a casa soddisfatta, non solo del risultato ma anche della buona prestazione disputata. Le ragazze sono state incisive al servizio e precise in ricezione, cosa che ha permesso alla regista Vingaretti una buona distribuzione del gioco. La prima linea ha messo sotto le avversarie con attacchi pungenti ed efficaci.

Abbiamo gestito la partita con la maturità confacente alle caratteristiche della nostra squadra” commenta appagato il tecnico Moglio “E’ stato un ottimo test che lascia ben sperare per il prossimo inizio di campionato”.

Serena e compagne entrano, dunque, in ottica Samsung Volley Cup e si preparano alla partenza per la capitale, dove saranno ospiti dell’Acqua e Sapone Volleygroup di Roma per la prima partita ufficiale di questa nuova stagione.

Club Italia Crai – Eurospin Ford Sara Pinerolo  2-3   (17/25, 21/25, 25/21, 21/25, 15/8)

Club Italia Crai: Enweonwu, Battista 6, Malual 3, Morello 2, Bassi, Pietrini, Kone 12, Omoruyi 18, Costantini, Populini 13, Fahr, Nwakalor S., Scola 3, Nwakalor L. 8, Trampus, De Bortoli (L), Panetoni (L). All. Massimo Bellano.

Eurospin Ford Sara: Caserta 4, Allasia, Serena 3, Bertone 6, Buffo 6, Zanotto 11, Tosini 2, Grigolo 18, Zamboni 4, Kajalina 14, Vingaretti 1, Fiori (L1), Nasi (L2). All. Massimo Moglio.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI