Bulgaria: pubblicato il bando per il nuovo CT della nazionale femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Bulgaria è alla ricerca di un nuovo CT per la nazionale femminile, dopo le dimissioni di Ivan Petkov, e per trovarlo ricorre a un bando di concorso disponibile sul sito della Federazione. Le domande di partecipazione, corredate di curriculum vitae, referenze e di un progetto per lo sviluppo della nazionale, dovranno essere inviate entro il 30 dicembre.

Questo è l’approccio giusto, dobbiamo conoscere più informazioni possibili sul nuovo allenatore e sulle sue esigenze” ha spiegato il presidente federale Ljubo Ganev, che ha aggiunto di aver ricevuto 6-7 candidature (“La maggior parte non viene dalla Bulgaria“) e di aspettarsene in totale almeno una decina. La decisione finale dovrebbe essere presa a gennaio. Sugli obiettivi per il prossimo quadriennio, invece, Ganev non ha dubbi: “Essere tra le prime 10 nazionali al mondo“.

Secondo il portale Volleycomment, una delle candidature è stata presentata congiuntamente da Rado Arsov, attuale coach del Vandoeuvre Nancy e già in passato assistente allenatore della nazionale, e Antonina Zetova, leggenda del volley bulgaro (ex Modena, Bergamo, Chieri e Perugia) che ricoprirebbe il ruolo di vice.

(fonte: Bvf.bg)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI