Foto Modena Volley

Bruno: “Per me è come la prima volta”. Ngapeth: “Tanta roba per questo gruppo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Notte magica per la Valsa Group Modena e i suoi eroi: una definizione che sorge spontanea dopo l’impresa compiuta nella finale di CEV Cup sul campo del Knack Roeselare, una rimonta epica chiusa al Golden Set. Una definizione che si adatta in particolare a Bruno Rezende, miracolosamente recuperato dopo l’infortunio di domenica: “Sono veramente emozionato – dice il brasiliano nel dopopartita – quando ho deciso di tornare a Modena avevo questo sogno, di cercare di vincere ancora un trofeo. Sapevamo che non era facile, ci mancava l’Europa: non è la Champions, ma è una cosa pazzesca, ed è come se fosse la prima volta“.

Sono fiero di tutti questi ragazzi, della squadra, dello staff – continua Bruno – e dei tifosi, che meritavano questo successo dopo tanti anni. Godiamoci questo successo, perché abbiamo fatto una cosa veramente bella: una grande impresa per una squadra che, dopo tre partite bruttine, ha avuto la forza per arrivare qua con lo spirito giusto. Siamo stati davvero cazzuti!

Modena Volley CEV Cup
Foto Modena Volley

Emozionatissimo a fine partita anche Earvin Ngapeth: “Tanta roba per questo gruppo! Siamo partiti da lontano e cresciuti tanto, con i nostri alti e bassi. Fa bene al morale, è un bel premio per tutto il lavoro che abbiamo fatto dall’inizio. Ci dà anche forza in più per Gara 5 di lunedì, sappiamo che non sarà facile, ma questa vittoria era fondamentale per la nostra testa. Con Bruno e Totò (Rossini, n.d.r.) abbiamo parlato tanto di questo trofeo, per noi era importante vincere ancora con la maglia di Modena“.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI