foto Modena Volley

Bruno: “Nulla è perduto, usciremo più forti anche dalla sconfitta con Trento” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Arriva a mente fredda, due giorni dopo la sconfitta con Trento nei quarti di finale di Coppa Italia, l’analisi del capitano della Valsa Group Modena, Bruno Mossa de Rezende.

“La partita con Trento lascia sensazioni contrastanti, sicuramente c’è soddisfazione nel vedere la crescita della squadra e specialmente dei giovani. C’è anche un po’ di dispiacere perché potevamo portare a casa la partita, non siamo stati cinici nel secondo set e non abbiamo sfruttato l’occasione di andare 2-0. Adesso dobbiamo andare avanti, dobbiamo riprendere il nostro percorso. Non c’è niente di perso, tutto quello che abbiamo guadagnato fin ora deve essere un punto di ripartenza. Dobbiamo capire e credere che possiamo giocarcela con tutti, questa è la cosa importante”.

Sul prosieguo della stagione aggiunge: “Non corriamo il rischio di disgregarci come gruppo, siamo consapevoli del cammino che stiamo facendo e di come vogliamo iniziare questo nuovo anno. Non pensiamo né al passato né al futuro, ci concentriamo giorno per giorno e usciamo più forti anche da questa sconfitta”.

(fonte: YouTube Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI