foto Cev

Bruno: “Non possiamo permetterci cali di concentrazione”. Giani: “Partita non facile” (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Valsa Group Modena si aggiudica la gara di andata degli ottavi di finale di CEV Cup maschile, superando per 3-0 l’Arkas Izmir.

Abbiamo avuto un buon approccio, è vero, ma io penso che avremmo potuto fare ancora meglio – le parole del regista, Bruno Rezende. C’è stato qualche momento di calo di concentrazione e in partite come queste non possiamo proprio permettercelo. Veniamo da un mese molto tosto, tra viaggi e partite, ma la concentrazione è qualcosa che non può mai calare, cosa che invece è successa nel secondo e terzo set . Comunque l’importante era vincere questa partita per essere un po’ più tranquilli per la gara di ritorno”.

Soddisfatto, nel complesso, Andrea Giani: Non era semplice, Izmir è una buona squadra, con buoni giocatori. Da parte nostra abbiamo avuto qualche momento buio sul sideout con alcuni loro battitori ma nel complesso abbiamo fatto un buon lavoro. Le vittorie aiutano sempre e noi ora abbiamo gli strumenti per affrontare i momenti di down, a volte però è anche importante prevenirli: su alcuni battitori bisogna muoversi come squadra.”

(fonte: Modena Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI