Foto Martina Marzella

Brugherio, il bilancio di Durand: “Il gruppo è giovane, si respira entusiasmo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La nuova stagione è alle porte: i campionati partono il 10 ottobre e tutte le squadre trepidano ai nastri di partenza. La Gamma Chimica Brugherio, di coach Durand, alterna allenamenti in palestra e congiunti, l’ultimo dei quali con la A2 di Cantù. Al Giornale di Monza, Durand tira un bilancio di questa uscita:

«Le impressioni sono buone. Abbiamo perso 4-1 contro una formazione di A2 che rispetto alla prima amichevole, a inizio settembre, ha recuperato giocatori importanti. Comunque, la squadra mi ha dato buone indicazioni. Seppur molto giovane, il gruppo si applica bene e già in partita vedo quello che proviamo tutti i giorni in palestra»

Un gruppo nuovo quello alla corte di coach Durand, rinnovato rispetto al roster che ha conseguito la finale play off con Porto Viro: «Il clima è buono e positivo. Avendo un gruppo così giovane, si respira sempre grande entusiasmo. Come normale in questa fase in cui la preparazione fisica è nel vivo, abbiamo incontrato qualche acciacco, ma sono tutte situazioni che rientrano nella norma. Solo il nostro opposto di esperienza, Calarco, sul quale faremo molto affidamento quest’anno, è attualmente infortunato e sta lavorando a parte e forse non sarà disponibile per le prime giornate di campionato, ma contiamo sul suo recupero. Per il resto, la squadra sta bene, siamo coperti in tutti i ruoli e lavoriamo al meglio per essere pronti al primo appuntamento di campionato»

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI