Foto Diavoli Rosa Brugherio

Brugherio, confermato il giovane e promettente centrale Andrea Innocenzi

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un altro atleta proveniente dal vivaio di Brugherio che, dopo aver terminato il percorso giovanile, ha trovato subito spazio in prima squadra. Classe 2000, 203 centimetri di altezza, ha già vissuto il brivido della Superlega con la maglia di Milano. L’anno scorso il debutto ufficiale in campo in serie A con la maglia della sua società e quest’anno i Diavoli Rosa sono pronti a rinnovargli la fiducia e a scommettere sul suo salto di qualità. Confermato il giovane e promettente centrale Andrea Innocenzi.

Andrea Innocenzi: “I Diavoli sono la società in cui ho iniziato a giocare a pallavolo ed essere confermato in prima squadra è motivo di grande orgoglio e felicità. Nonostante il campionato si sia fermato prematuramente resterà un’esperienza sempre a me cara perché è stato il mio primo anno in Serie A e perché mi ha permesso di imparare tantissime cose dal punto di vista tecnico ed umano. Quest’anno darò il massimo per migliorare e farmi trovare pronto quando la squadra avrà bisogno di me. Non vedo l’ora di tornare in palestra a lavorare con vecchi e nuovi compagni, spero si crei da subito un buon affiatamento cosicché si possano esprimere al massimo le nostre potenzialità individuali e collettive, e di ritrovare l’affetto ed il calore dei nostri tifosi e dai ragazzi e ragazze delle nostre giovanili”.

Il DS Quintieri: “Innocenzi è un giovane proveniente dal nostro settore giovanile in cui crediamo e su cui puntiamo. È un atleta che deve continuare a lavorare perché ha ampi margini di crescita che già l’anno scorso ha mostrato. Renderlo, in tempi brevi, un giocatore forte e competitivo, che possa ritagliarsi sempre più spazio in Serie A, è sicuramente un obiettivo societario a cui teniamo molto.”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI