foto Atlantide Pallavolo Brescia

Brescia vuole confermarsi nella trasferta a Porto Viro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

I Tucani, partiti sabato alla volta del Polesine, affrontano domenica alle 18 la Delta Group, smaniosa di cancellare un avvio ingrato (3-0 sul campo della neo-promossa Tinet Prata). Oltre la rete, due protagonisti della nazionale Under 20 fresca di oro europeo: il tecnico Matteo Battocchio, già incrociato sulla panchina di Cantù nelle ultime due stagioni, e Riccardo Iervolino, figlio del secondo allenatore bresciano e cresciuto nelle giovanili biancazzurre. Oltre a loro, tanti volti noti: il regista Garnica, gli attaccanti Vedovotto e Pierotti; l’ex Bellei, i centrali Barone, Erati e Sperandio.

Per il numero due della panchina della Consoli Paolo Iervolino, sarà un incontro difficile: “Porto Viro è una squadra solida che semplicemente ha avuto uno scivolone, probabilmente dovuto al fatto che ancora non hanno oleato gli automatismi di gioco, come è normale che sia ad inizio stagione. Noi scendiamo in campo consapevoli di avere di fronte un sestetto forte, con un palleggiatore esperto e un opposto – Krzysiek – che è molto pericoloso, coadiuvati da due posti quattro e due centrali di livello. Proveremo a trarre profitto dallo loro preparazione tattica ancora non al massimo e andiamo là per fare punti: il campo è ostico e la squadra buona, ma noi siamo agguerriti.

Coach Zambonardi rinuncia ancora a Fabio Bisi, mentre Michele Luisetto – altro ex di giornata – è di nuovo in rosa.

Arbitri del match: Marco Turtù, Maurina Sessolo. Video Check: Corrado Fascina. Diretta Volleyballworld.tv dalle 18.

Ex: Giacomo Bellei a Brescia Atlantide nel 2017/2018; Riccardo Iervolino a Brescia Atlantide nel 2018/2019, 2019/2020; Michele Luisetto a Porto Viro nel 2019/2020.

(fonte: Comunicato Stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI