Brescia: U14 un’altra perla da 3 punti sul Real Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Tre mesi di lavoro ed i risultati tra allenamenti e campionato iniziano ad intravedersi. Marica Chemel, allenatrice dell’Under 14 e coordinatrice del gruppo Under 13-Under 14, stila un primo bilancio della stagione.

Sono soddisfatta – spiega Chemel – In Under 14 abbiamo perso solo una partita contro Bedizzole e con un buon parziale ma al dil là di questo i gruppi lavorano sodo ed i risultati iniziano ad intravedersi; stanno crescendo sia tecnicamente che umanamente. Voglio creare atlete a trecentosessanta gradi e sappiamo che c’è molto da fare, ponendo attenzione anche all’aspetto agonistico”.

Ex giocatrice professionista con un passato in serie A (Firenze) e B1, Chemel è alla prima stagione nelle giovanili Millenium. In precedenza ha guidato Promoball, Real Volley, Iseo, Spakka Volley, Cerea nel veronese, e Monticelli Brusati. “Dell’ambiente Millenium sono rimasta colpita della professionalità e della passione dei dirigenti. La società è ben strutturata e ognuno ricopre il proprio ruolo – conclude – C’è voglia di fare bene e sono convinta che possiamo toglierci delle belle soddisfazioni”.

UNDER 14 ECCELLENZA

Millenium – Mafe Real Volley 3-0 (25-12, 25-8, 25-16)

Millenium: Bendotti, Bossini, Danesi, Ghitti, Treccani, David, Gavezzoli, Spagnoli, Festa, Lorenzon, Tenca, Gaibotti. All.: Chemel.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI