Foto Ufficio Stampa Gruppo Consoli Centrale McDonald’s Brescia

Brescia, Tiberti: “Bel colpo vincere a Siena”. Bisi: “Risultato importantissimo”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

La Gruppo Consoli Centrale McDonald’s recupera uno svantaggio importante e gioca con maggiore scioltezza per buona parte del match, reagendo ad un calo in chiusura del quarto parziale con un tie break coraggioso, nonostante il finale rocambolesco. Alla fine a spuntarla è Brescia al tie break che si aggiudica Gara 1 contro l’Emma Villas Aubay Siena.

Capitan Simone Tiberti: “Bel colpo vincere in Gara 1. Qui a Siena abbiamo giocato dal secondo set una buona partita. Fortunatamente Siena ci ha lasciato un po’ di spazio dopo il 7-0 iniziale del secondo set e da li abbiamo iniziato a prendere fiducia e ci siamo sciolti un pochino e da li abbiamo cominciato a fare una buona partita sia in battuta che in difesa. Nel tie break per fortuna siamo stati bravi a gestire tutti i palloni nonostante qualche svista. Comunque bene così, la strada è lunga, siamo molto stanchi, però adesso l’importante è recuperare in vista di domenica”.

Fabio Bisi: “È stata una partita difficile, siamo entrati in campo un po’ stanchi perchè stiamo giocando tantissime partite ma nonostante gli acciacchi e tutto il resto siamo riusciti a giocare una grandissima partita portando a casa un risultato importantissimo e ora occhio al match in casa nostra”.

Davide Esposito: “Venivamo da una bellissima vittoria di domenica e oggi abbiamo centrato un’altra bellissima vittoria soprattutto di squadra, siamo stati tutti bravissimi e ci siamo aiutati in campo ed è la cosa più importante. Abbiamo vinto questa battaglia. Sicuramente domenica ci sarà aspetterà un’altra partita agguerrita. Dobbiamo rimanere concentrati, cercare di recuperare subito le energie e darci forza”.

(Fonte: Atlantide Pallavolo Brescia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI