(foto © Muliere x Rm Sport)

Brescia, Mazzola: “Se vogliamo salvarci dobbiamo fare punti in tutte le partite”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Cambiare marcia per riprendere in mano l’obiettivo salvezza. Si apre il girone di ritorno per la Banca Valsabbina Millenium Brescia, fanalino di coda della Serie A1 Femminile con una sola vittoria all’attivo. Un girone della verità, lo potremmo chiamare così a partire già dalla partita di oggi.

Questa sera alle 20.30 ospiteranno al PalaGeorge la Despar Trentino, sesta in classifica, che all’andata le aveva battute con un netto 3-0: «Trento si sta rivelando una squadra molto coesa – commenta il tecnico Enrico Mazzola alla vigilia della partita nell’intervista rilasciata al quotidiano Bresciaogi -, ha condotto un girone d’andata splendido, con un sestetto titolare spesso invariato, che ha trovato una sintonia buona ed efficace in tutti i fondamentali. Insomma una squadra molto difficile da affrontare, che seppur con qualche momento di difficoltà, ha sempre fatto bene con tutti».

La squadra deve essere quindi pronta a giocare al meglio delle sue potenzialità, e, secondo Mazzola, lo è: «Noi ci siamo – conferma l’allenatore della Banca Valsabbina Millenium Brescia -, se vogliamo salvarci dobbiamo fare punti in tutte le partite a partire da oggi. Non sarà semplice, ma la formazione ha dimostrato di aver raggiunto un buon gioco, che però deve necessariamente migliorare la qualità di rendimento per arrivare al successo».

La vittoria nell’amichevole giocata a Bergamo l’ha dimostrato. «Abbiamo livelli di gioco molto buoni – conclude Mazzola -: dobbiamo solo trovare la giusta continuità. Perché dobbiamo provare a ribaltare il risultato dell’andata».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI