FOTO FILIPPO RUBIN / LVF

Brescia, Mazzola dopo la sconfitta: “A volte c’è anche un po’ di sfortuna “

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Non si ferma l’onda sfortunata del quinto set per la Banca Valsabbina Millenium Brescia, che muove la classifica ma cade dopo una battaglia di più di 2 ore contro la Bosca San Bernardo Cuneo nel recupero dell’ottava giornata.

Dopo lo svantaggio iniziale, le ragazze di coach Mazzola hanno la giusta grinta per pareggiare e portare a proprio favore l’andamento del match, patendo però un brutto quarto periodo (chiuso a 18). Questo darà il là all’ennesimo set corto della stagione, rivelatosi, ancora una volta, fatale alle Leonesse bresciane le quali cedono il passo per 16-14. Non è bastato, purtroppo, l’ottimo apporto fornito da Marrit Jasper (26 punti, col 52% in attacco).

«La squadra si è espressa bene – conferma coach Mazzola ai microfoni del quotidiano Bresciaoggi– , le avversarie ci hanno messo in difficoltà in alcuni momenti, ma complessivamente abbiamo fatto un buon match».

Il problema sono sempre quei due punti di distacco finali: «A volte c’è anche un po’ di sfortuna – prosegue il coach – , arriviamo sempre vicini, a un pizzico dalla vittoria. All’inizio per alcune ragazze è stato complicato entrare in partita, poi piano piano hanno trovato il ritmo. Ci stiamo dimenticando che qualche settimana fa questa squadra era molto più indietro».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI