Brescia: la Centrale McDonald’s in trasferta in Puglia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Sempre di corsa, e in campo, i lombardi.

Nemmeno il tempo di leccarsi le ferite ed ecco che la Centrale McDonald’s Brescia, dopo la sconfitta di mercoledi scorso contro Tuscania, è pronta a tornare in campo, con il calendario che nella 9^ giornata di andata propone (domenica 5 novembre), la trasferta contro Lagonegro alle ore 19,30.

Il secco 1-3 patito durante la sfida casalinga contro la capolista, non sottodimensiona il buon campionato fin qui condotto dalla squadra di Zambonardi, anche se l’atteggiamento remissivo mostrato nel 3° e 4° set della partita del 1°novembre, ha lasciato amaro in bocca agli oltre 1.000 spettatori accorsi al Sanfilippo oltre che allo stesso coach bresciano, che ha non ha mancato di evidenziare nel post match la mancata verve dei suoi dopo che , passati in svantaggio nella prima frazione, avevano mostrato (nella seconda) di essere all’altezza dei laziali, miglior team visto a Brescia fino ad ora.

Il cammino dei bianco blu può ripartire dal lungo viaggio in Basilicata contro Lagonegro, una squadra, che nelle 4 partite interne è stata sconfitta 3 volte vincendo l’unica gara contro il Club Italia.

I potentini , terz’ultimi del girone ad 8 punti, provengono tuttavia da 2 risultati utili consecutivi, vittoriosi infatti anche a Bolzano la settimana scorsa; il grande errore che Cisolla e compagni potrebbero commettere, sarebbe quello di considerare agevole il turno che si prospetta loro davanti.

Ad eccezione di qualche piccolo difetto caratteriale (di cui sopra), la squadra bresciana sta bene fisicamente e gode comunque di ottima classifica, ha dimostrato di potersela giocare con tutti e , non ultimo, ha registrato la crescita esponenziale, in queste prime 8 partite, dei giovani talenti che compongono la rosa, confermando inoltre, la pesante presenza di Tiberti e Cisolla, sempre presenti quando chiamati in causa.

“ Partita difficile da affrontare su un campo caldo, ma che faremo di tutto per vincere per rimanere e stazionare nella parte alta della classifica. La classifica di Lagonegro non è veritiera, ha buoni giocatori tra cui il nostro ex Tommaso Fabi” così Zambonardi alla vigilia della partenza.

Il match del Sanfilippo si potrà seguire dalle 19,30  grazie alla diretta di Lega Volley Channel e Sportube, e verrà trasmesso per tutti gli appassionati bresciani al Palazzetto dello Sport di Caionvico, con ingesso libero.

La sintesi delle partite si potrà seguire invece in differita TV, sulle emittenti locali di seguito indicate:Teletutto canale 12 – Giovedì alle 22.15 Teletutto 2 canale 87 – Venerdì 21.10Piu Valli TV canale 73 – Mercoledì alle 21.15 e Giovedì alle 13.15 Sport Channel canale 626 – Giovedì ore 21.00 VideoStarSport canale 630 – Mercoledì alle 22.30 e Venerdì alle 21.30

I 2 precedenti tra le 2 squadre, sono dalla parte di Brescia, che nel 2016 ha vinto in casa 3-0, espugnando poi il campo degli avversari 3-1

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI