Brescia, GM Catania: "Stasera mi aspetto un palazzetto gremito per sostenerci, lo spettacolo è assicurato"

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
più di 5 minuti

Di Redazione

Cresce l’attesa del big match di questa sera (ore 20.30 al PalaGeorge di Montichiari) contro la corazzata Imoco Conegliano, campione d’Italia e vice campione d’Europa, anticipo della decima giornata di campionato.

Nella gara vinta 3-1 contro Caserta, Camilla Mingardi con i 29 palloni messi a terra ha realizzato il nuovo record di punti realizzati da una Leonessa nei campionati di serie A.

Il record in A1, risalente al 2 dicembre 2018 nella gara contro Casalmaggiore persa 3-2 al PalaRadi di Cremona, apparteneva ad Anna Nicoletti con 26 sigilli.

Invece per la serie A2, la best scorer è stata Francesca Bazooka Villani con 27, realizzati il 3 dicembre 2017 nella gara vinta dalla Millenium contro Marsala per 3-1, ma si è anche ripetuta in Coppa Italia.

Quarti di finale, giocati il 24 gennaio 2018 contro Chieri (gara finita 3-2 per le piemontesi). A corollario la giocatrice di Collebeato ha superato il suo record personale in A1, che era di 28 punti, realizzati nella stagione 2017/2018 nella gara tra Legnano e Firenze.

Numeri personali al servizio della squadra che fanno ben sperare nella difficilissima gara di questa sera. Le Leonesse della Banca Valsabbina nell’anticipo della decima giornata, alle ore 20.30, al PalaGeorge di Montichiari, affrontano l’Imoco Conegliano in una gara tutta da seguire.

Nel match contro Caserta – commenta il dg Emanuele Catania – abbiamo visto tante cose buone e altre su cui dobbiamo ancora lavorare.

Bene il servizio e alcune individualità, ma per essere competitivi in un campionato così duro dobbiamo pedalare ancora tanto, ma questo coach Mazzola ed il suo staff lo sanno perfettamente e non smetteranno di spingere in allenamento.

In ogni caso è stato molto importante fare bottino pieno domenica scorsa perché ora ci aspetta un trittico di gare da mission impossible con Conegliano, Novara e Busto.

Mi auguro che la mia squadra riesca ad affrontarlo con la spensieratezza e l’aggressività dimostrata lo scorso anno. Stasera mi aspetto un palazzetto gremito per sostenerci, lo spettacolo è assicurato“.

Biglietteria
E’ possibile acquistare i biglietti per la gara presso la biglietteria del PalaGeorge in Via Giovanni Falcone 84 a Montichiari. I biglietti saranno messi in vendita il giorno della gara a partire da un’ora prima dell’inizio del match ed è possibile pagare solo in contanti. La vendita dei biglietti è anche on-line sul sito www.diyticket.it con pagamento con carta di credito/prepagata oppure nei 40.000 Punti SisalPay (bar, tabacchi, edicole).

Sconti BancaValsabbina

Chiunque voglia vedere dal vivo le partite di A1 della Banca Valsabbina Millenium Brescia potrà acquistare i biglietti e gli abbonamenti, validi per i match casalinghi al PalaGeorge di Montichiari, comodamente nelle filiali Valsabbina. A questa possibilità si associano due benefit davvero interessanti, ovvero la possibilità di avere il 15% di sconto sul prezzo finale e zero commissioni applicate da Banca Valsabbina sull’emissione dei tagliandi.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI