Foto Roberto Muliere/RMSport.it

Brescia fermata da Scandicci. Mazzola e Nicoletti: “C’è rammarico, ma prestazione buona”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Non decolla la Banca Valsabbina Millenium Brescia che, all’esordio stagionale, torna sconfitta dal campo di Scandicci uscendo al primo turno dalla Supercoppa. Globalmente, la prestazione è stata però positiva come dichiara coach Mazzola nell’edizione odierna de Giornale di Brescia:

«Per noi è stata un’esperienza estremamente positiva ­contro una squadra che, dobbiamo ricordarlo, non aveva il palleggio ufficiale, ma che non è certo della nostra classifica. Ho visto un ottimo atteggiamento, le ragazze sono scese in campo aggressive e determinate a cercare una prestazione buona, che ci aiutasse a costruire coraggio e fiducia».

Oltre due ore di partita ed il tie break che si avvicinava sempre di più: «Purtroppo siamo calati, e loro, dopo averci preso le misure, hanno fatto girare la formazione, cosa questa che ha spostato gli equilibri. Ho visto comunque buone cose a muro, e pure in difesa. E anche l’attacco non è andato male; torniamo a casa con tanto materiale per migliorarci, consapevoli di aver interpretato una prestazione di buon livello».

Un po’ più di rammarico lo dimostra Anna Nicoletti a Brescia Oggi, l’opposto che è tornato a vestire la maglia della Banca Valsabbina, dopo un anno a Filottrano ammette:

«Non abbiamo concluso bene come avremmo potuto fare, non siamo riuscite a sfruttare al meglio alcune occasioni. In quei momenti non ci si possono permettere certi tipi di errori, il rammarico c’è, perché potevamo arrivare al tie break e sperare in una vittoria».

«È stata una prova abbastanza buona – ­conclude la giocatrice ­- è una partita che abbiamo giocato ad alti livelli, ma non essendo più abituate a tenere questo ritmo, in alcuni momenti abbiamo avuto dei cali».

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI