Millenium Brescia

Brescia, confermata Millenium Zone: i numeri della prima stagione (VIDEO)

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione


Nato ai primi di settembre 2020, il format di Millenium Zone è stato un’esperienza importante per Volley Millenium Brescia, lodato anche dalla Lega Pallavolo Serie A Femminile per la sua originalità. Per un totale di 25 puntate, Luca Piantelli ha condotto un appuntamento settimanale dedicato all’analisi delle partite della settimana e alle curiosità sul mondo del volley.

«Millenium Zone è stata una bella avventura, con numerosi ospiti coinvolti e tanti sponsor presentati. Come potrete vedere presto dal backstage, ci siamo divertiti molto. Cercheremo di migliorare il prodotto e rinnovarlo in vista della prossima stagione per i nostri tifosi e per tutti gli appassionati di volley che ci seguono numerosi» ha commentato Luca Piantelli, “frontman” della trasmissione e voce delle Leonesse nei match casalinghi trasmessi su LVFTV.

Riviviamo le emozioni di Millenium Zone con il backstage inedito


Millenium Zone ha avuto un ottimo riscontro: sono state raggiunte circa 30000 visualizzazioni sui social networks (YouTube e Facebook in diretta, Instagram in differita), con quasi 1000 utenti medi a puntata, senza contare gli spettatori di Èlivebresciatv, canale 16 del digitale terrestre, dove è stato trasmesso in replica tutti i martedì. L’interesse crescente per la trasmissione è testimoniato dall’aumento dei minuti di visualizzazione a partire dal lancio del programma, salito del 308%.
Oltre alle Leonesse e ai componenti della dirigenza e dello staff tecnico, si ringraziano per la partecipazione gli sponsor intervenuti* e gli special guests, tra i quali: Maurizia Cacciatori, Giulia Pisani, Simona Rinieri, Cristian Savani, Lorenzo Dallari, Andrea Zorzi, Tiziana Gaglione, Fabrizio Benzoni, Fabio Pettenò, Alberto Tagliapietra, Simone Arrighi.

*New Sintesi, Modelleria Modini, Savallese Trasporti, Cava Moreni, Your Event Lab, Country House, Biesse Group – Carrera Pro, MultiLumix, BM Carrozzerie, Autovalle, Banca Valsabbina, Agricola Zambelli, Gruppo Carmeli, Alkim, Almabox, Nuova Dean, Estetica Denise, JHD Dunant Hotel, Tecnosystem, Cmile SRL, Meccanica Center, Publyteam, MICO Sport, Farmacia Caponati

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI