Brembo Volley, terza vittoria consecutiva in campionato

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Era una gara dove era difficile sbagliare, era la gara che in diversi la definivano “della verità”, era la gara dell’umore alto ma della possibilità di sbagliare molto accentuata. Brembo Volley Team contro Agrate Motori Volley Brianza era la partita da non sbagliare per le ragazze di Aiello che con questi tre punti agguantano il primo posto della classifica a pari punti con la neo promossa Warmor Gorle.

Sono stati tre set abbastanza uguali e lineari con Cattaneo e Guerini in cattedra per le padroni di casa e Safranova e Persetti che hanno cercato di rispondere punto su punto all’offensiva lombarda. Ospiti che in tutti e tre i set passano in vantaggio e fino al decimo punto del set mantengono una distanza di due o tre punti dalle avversaria che trovano la reazione giusta sul 16 a 13 nel primo set, 16 a 14 nel secondo set e 16 a 15 nel terzo set. Da lì rimarranno sempre avanti fino al 25 a 20 nel primo set, 25 a 20 nel secondo set e 25 a 23 nel terzo set.

Da sottolineare la buona prestazione dell’Agrate Motori Volley Brianza che nonostante l’infelice posizione di classifica potrà dire la sua. Entusiasmo alle stelle per il Volley Brembo che come dichiarato dal capitano Colantuoni in settimana: “Sta vivendo un buon momento, senza pressioni da parte della società e con una voglia di dire la propria in campionato nonostante le difficoltà iniziali”.

Ora non c’è tempo per distrarsi, sabato prossimo arriva a Mapello Cartiera dell’Adda che vuole allontani il prima possibile dalla zona retrocessione.

BREMBO VOLLEY TEAM – AGRATE MOTORI VOLLEY BRIANZA 3-0 (25-20, 25-20, 25-23)

BREMBO VOLLEY TEAM: Cester (5), Colantuoni, Lussana, Asperti, Epis, Guerini (14), Cambiaghi, Morlotti (3), Lorenzi (5), Cattaneo (17), Consonni, Botti, Dall’Ara (8), Finazzi (11). All. Aiello Claudio, Ravizza Enrico

AGRATE MOTORI VOLLEY BRIANZA: Colombo, Sala (6), Cecconello (1), Beretta (15), Come (9), Facconi, Safronova (12), Persetti (18), Isella, Camocardi, Ghia, Vitaglione (2). All. Crippa Davide

ARBITRI: Monti Laura, Rusconi Valerio

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI