Brembo Volley Team perde la testa della classifica

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Arriva meritatamente la prima sconfitta stagionale per le ragazze della Brembo Volley Team che si scontrano contro la tecnica e la velocità del Unet E-Work Busto Arsizio.

Già dalla fase di riscaldamento si era già vista una maggiore concentrazione e convinzione da parte delle ragazze ospiti e la partita ha rispecchiato tutto ciò. Pronti via e sembrano le biancorosse ad avere il controllo passando in vantaggio di 5 punti fino al primo time out.

Busto recupera dopo il primo break portandosi sul 15 a 16 mettendo in saccoccia il primo set sul 25 a 20. Doccia fredda per le ragazze di Aiello che nel secondo set riescono con l’aiuto di una Botti in giornata ad imporsi fino al 25 a 16.

Lo spartiacque è il combattutissimo terzo set. Situazione di spalla a spalla fino a quando sempre la Botti con i suoi colpi riesce a portare il Brembo sul 16 a 12. Le ragazze di Tammone non ci stanno e con la coppia Malual-Conti ribaltano il risultato vincendo il set per 25 a 23.

Le padroni di casa non prendono bene la sconfitta del terzo set e si rimettono in carreggiata nel quarto vincendo controllando per 25 a 19.

Il Tie Break parte nel migliore dei modi: Brembo avanti per 5 a 3 ma è tutta un’illusione. Unet E-work Busto Arsizio che non molla e ribalta vincendo la partita fino al 15 a 13.

Prima sconfitta in Campionato per il Brembo Volley Team. “Non abbiamo giocato una bella partita, normale che ci sia un po’ di ulcera. Hanno deciso la gara le avversarie nel bene e nel male: quando loro sbagliavano noi facevamo punto. Quando loro spaccavano il campo noi non riuscivamo a contrastare. Sotto con la prossima partita”. Queste le parole di Claudio Aiello a fine gara.

Brembo Volley Team 2-3 Unet E-Work Busto Arsizio
(20-25/25-16/23-25/25-19/13-15)

Brembo Volley Team: Cester (11), Colantuoni, Epis, Guerini (5), Morlotti (3), Lorenzi (4), Cattaneo (7), Botti (23), Dall’Ara (1), Finazzi (2), Lussana, Asperti, Cambiaghi, Consonni.
Mister: Aiello Claudio, Ravizza Enrico

Unet E-Work Busto Arsizio: Malual (14), Bressan, Bartolucci (4), Conti (23), Baldo, Bonifacio (3), Campagnolo (5), Colombo (2), Boccia, Almasio (1), Cucco, Mocelin (2), Brandi, Bulovic (13)
Mister: Tammone Cristian, Rondanini Alessandro

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI