"Breakfast with the Coaches": l’iniziativa pre-gara targata Vero Volley

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Dal rugby e dal football americano, con una tradizione antica e dal grande significato, arriva alla Candy Arena di Monza il «Breakfast with the Coaches», una nuova iniziativa targata Consorzio Vero Volley.

Nel giorno della sfida tra Gi Group Team Monza e Sir Safety Conad Perugia, in calendario sabato 13 gennaio, i coach delle due squadre, Miguel FalascaLorenzo Bernardi, incontreranno i tifosi e gli appassionati per una particolare sessione informale di domande e risposte davanti a un cappuccino e una brioche, prima di scendere sul campo per gli allenamenti di rifinitura.

A guidare il confronto, in programma dalle ore 9.30 fino alle 10 circa e aperto anche alle curiosità dei presenti, sarà Paolo Frascarolo, caporedattore di Volley News, portale che si propone tra le testate di riferimento nel mondo del volley.

Sarà una colazione differente e sicuramente “ricca” di spunti e curiosità quella che andrà in scena poche ore prima della sfida tra i monzesi e gli umbri, valida per la quinta giornata di ritorno della SuperLega UnipolSai 2017-2018.

Un appuntamento, organizzato in collaborazione tra il Consorzio Vero Volley e la Sir Safety Conad Perugia, riservato soltanto a 100 persone, le prime che si registreranno scrivendo all’indirizzo email rsvp@verovolley.com (e riceveranno la mail di conferma per la loro partecipazione).

 

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI