Breakfast with the Coaches a Monza: grande successo con ospiti Barbolini e Falasca

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Dal rugby al football americano, con una tradizione antica e dal grande significato: la Candy Arena di Monza ha ospitato nuovamente il «Breakfast with the Coaches», la speciale iniziativa del Consorzio Vero Volley!

Nel giorno della sfida tra Saugella Monza e Igor Gorgonzola Novara, i coach delle due squadre, Miguel Angel Falasca e Massimo Barbolini, hanno incontrato i tifosi e gli appassionati per un particolare “question time” davanti a un cappuccino e una brioche, prima di scendere sul campo per gli allenamenti di rifinitura.

L’iniziativa è stata offerta da Banco BPM, sponsor di entrambe le squadre e match sponsor della gara di sabato 23 febbraio. A guidare il confronto, è stato Paolo Frascarolo, caporedattore di Volley News, portale tra le testate di riferimento nel mondo del volley.

Una colazione differente e “ricca” di spunti e curiosità, quella andata in scena poche ore prima della sfida tra la squadra lombarda e quella piemontese, valida per l’ottava giornata di ritorno della Samsung Volley Cup Serie A1 femminile: ha aperto la mattinata l’allenatore “di casa” Miguel Angel Falasca, che ha parlato dello stato di forma della Saugella Monza e raccontato aneddoti sulla sua lunga carriera di giocatore, accompagnato dal Team Manager della prima squadra femminile del Consorzio Vero Volley, Laura Ferro. A seguire, mentre la Saugella Monza era impegnata nell’allenamento di rifinitura, è stata la volta di Massimo Barbolini, uno dei coach più vincenti della storia recente del volley italiano: una bella chiacchierata e tante domande per l’allenatore della Igor Gorgonzola Novara, che non si è sottratto alle curiosità dei presenti e ha concluso al meglio una mattinata “alternativa” per gli appassionati di pallavolo.

Un grande appuntamento alla Candy Arena di Monza, organizzato in collaborazione tra Banco BPM, Consorzio Vero Volley e Igor Gorgonzola Novara. Una sinergia ricca di successi, da ripetere presto nella casa del volley monzese.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI