Foto Facebook Osasco Voleibol Clube

Brasile: Sesi Bauru, Osasco e Barueri vincono all’esordio

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prima giornata in Brasile per il campionato paulista femminile, senza sorprese di rilievo. Il Barueri campione in carica non ha problemi a regolare in tre set il Valinhos (25-17, 25-17, 25-16) per la soddisfazione di Zé Roberto: “La nostra squadra si è comportata bene in tutti i fondamentali: sistema difensivo, contrattacco… Insomma, da questa prima partita siamo usciti felici. Una felicità dovuta principalmente al ritorno in campo, anche se l’assenza del pubblico rende tutto più strano“.

Nelle altre gare, il Sesi Bauru ha qualche difficoltà in più contro il Pinheiros, superato per 3-1 (25-18, 24-26, 25-22, 25-22) grazie ai 18 punti di Tifanny; l’allenatore Anderson Rodrigues non può ancora contare su Brenda Castillo e non schiera neppure Polina Rahimova. L’Osasco passeggia invece contro il modesto Sao Caetano in tre set (25-14, 25-11, 25-9) impiegando le riserve per buona parte dell’incontro.

Nel weekend le “grandi” si scambieranno le avversarie: l’Osasco affronterà il Pinheiros, il Barueri affronterà il Sao Caetano e il Sesi Bauru se la vedrà con il Valinhos. Martedì 29 settembre invece il primo big match, tra Sesi Bauru e Osasco.

(fonte: Web Volei, Melhor do Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI