Foto Sada Cruzeiro Volei

Brasile: Sada Cruzeiro e Minas a segno in Gara 1 delle semifinali

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Cominciano con i successi delle due favorite le serie di semifinali playoff maschili in Brasile, ma sono due successi molto diversi: da una parte c’è il Fiat Gerdau Minas, che domina la sfida con il Vedacit Guarulhos con un secco 3-0 (25-21, 25-19, 25-19), e dall’altra il Sada Cruzeiro, che invece deve soffrire fino al tie break per avere la meglio su un combattivo Sesi SP (25-21, 26-28, 25-22, 23-25, 15-11).

Sostanzialmente a senso unico la partita del Minas, trascinato da un Michael Sanchez padrone della scena: il cubano-russo mette a segno 22 punti con uno strepitoso 72% in attacco. Inoltre la squadra mineira è praticamente impenetrabile in ricezione, con Maique, Honorato e Leozinho ben sopra il 60% di positività. Discorso diverso per il Sada, che soffre gli attacchi di Birigui e Darlan Souza (20 punti a testa) nonché il muro del Sesi, protagonista di 12 vincenti, 6 dei quali del solo Leo; a risolvere la questione deve pensarci il solito Miguel Angel Lopez, mattatore con 25 punti, il 67% in attacco, un muro e un ace.

Gara 2 tra Sesi SP e Sada si giocherà nella notte italiana tra venerdì 15 e sabato 16 aprile, mentre Guarulhos e Minas si ritroveranno di fronte domenica 17.

(fonte: Superliga Voleibol)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI