Foto Minas Tenis Clube

Brasile: Minas e Sesc RJ Flamengo in semifinale di Supercoppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Definita la prima semifinale del Super Volei femminile, la Supercoppa brasiliana: ad affrontarsi domani saranno l’Itambé Minas, che ha piegato per 3-1 il Barueri, e il Sesc RJ Flamengo, che con lo stesso punteggio ha eliminato il Fluminense. Partita non semplice per la squadra di Nicola Negro, come testimoniano i parziali (25-17, 22-25, 25-22, 25-20): ancora una volta decisiva Thaisa con 18 punti, mentre Danielle Cuttino (comunque top scorer con 19) è andata a corrente alternata. Dal terzo set si è rivista in campo anche Megan Easy.

Le rossonere di Bernardinho hanno invece ripetuto la vittoria ottenuta nella finale del campionato carioca (25-14, 25-15, 22-25, 25-15 i parziali) dominando i tre set vinti malgrado una formazione molto rinnovata: la colombiana Camila Gomez al debutto come libero, Milka al centro al posto di Roberta e la giovanissima Ana Cristina (16 anni) titolare in posto 4. Lorenne è stata premiata come miglior giocatrice dell’incontro.

Questa sera gli altri due quarti di finale: Dentil Praia Clube-Curitiba e il classico Sesi Bauru-Osasco, rivincita della recentissima finale del campionato paulista.

(fonte: Web Volei)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI