Foto CBV

Brasile: le prime convocazioni in nazionale di Zé Roberto e Renan Dal Zotto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

I CT delle nazionali del Brasile, Zé Roberto per la squadra femminile e Renan Dal Zotto per quella maschile, hanno annunciato le prime convocazioni della stagione 2021. In attesa della conclusione dei campionati, saranno 11 le giocatrici e soltanto 4 i giocatori che a partire da lunedì 5 aprile si ritroveranno nel centro federale di Saquarema.

Per la seleçao femminile sono state convocate le palleggiatrici Dani Lins (Sesi Bauru) e Roberta (Osasco), le opposte Tandara (Osasco), Lorenne (Sesc RJ Flamengo) e Rosamaria Montibeller (VBC Casalmaggiore), le centrali Adenizia (Sesi Bauru), Bia e Mayany (Osasco), la schiacciatrice Ana Cristina (Sesc RJ Flamengo) e i liberi Camila Brait (Osasco) e Nyeme (Barueri). In osservazione ci saranno poi altre tre atlete, le centrali Diana e Lorena e la schiacciatrice Karina.

I quattro convocati per la nazionale maschile provengono tutti dal Sada Cruzeiro: sono il palleggiatore Cachopa, l’opposto Alan, il centrale Isac e lo schiacciatore Rodriguinho. In osservazione ci saranno il centrale Leonardo e l’opposto Darlan (Sesi SP), il libero Alexandre Elias (Guarulhos) e lo schiacciatore Maicon, sempre del Sada.

(fonte: Cbv.com.br)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI