Foto Taubaté Volei

Brasile: il Taubaté torna alla vittoria, Minas a 2 punti dal terzo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Fine settimana positivo per le “big” nella Superliga maschile brasiliana: il Sada Cruzeiro si impone senza problemi per 0-3 in casa dell’Apan Blumenau (19-25, 22-25, 20-25) e anche il Funvic Taubaté, dopo la sconfitta infrasettimanale contro il Minas, torna al successo in tre set sul campo dell’UM Itapetininga (22-25, 23-25, 17-25). Nella squadra di Weber, ancora priva di Lucao e Thales, brillano l’opposto Felipe Roque con 14 punti e il centrale Mauricio Souza, premiato come MVP.

Proprio il Fiat Minas si conferma la squadra più in forma del torneo, battendo il Sesi SP per 0-3 (17-25, 24-26, 21-25) e portandosi a meno 2 dal terzo posto occupato dal Volei Renata: migliore in campo lo schiacciatore Honorato. Il Guarulhos continua a sperare nei play off grazie al 3-0 sul Ribeirao, mentre l’America Montes Claros scavalca il Blumenau in sesta posizione dopo la vittoria in tre set sul Caramuru.

In settimana spazio alla Coppa del Brasile: giovedì 11 febbraio le semifinali Sada-Minas e Taubaté-Renata, venerdì 12 la finale. Prima però il Taubaté scenderà in campo ancora una volta, nel recupero di campionato di martedì 9 contro il Guarulhos.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI