Foto Marcelo Ferrazoli/Sesi-SP

Brasile: il Sesi Bauru batte l’Osasco e resta in gioco per il terzo posto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Ultimi recuperi nella Superliga femminile brasiliana alla vigilia dell’ultima giornata che, tra venerdì e sabato, chiuderà la regular season. Il risultato più importante è la quarta vittoria consecutiva del Sesi Bauru, che piega per 3-1 (23-25, 25-18, 25-22, 25-15) un Osasco già certo della seconda posizione e resta a un solo punto dal terzo posto, occupato dal Dentil Praia Clube che a sua volta si impone per 3-0 (25-16, 25-19, 25-23) sul Curitiba.

All’ultimo turno il Bauru ha tre punti già in cassaforte contro il Sao Caetano, mentre il Praia sarà impegnato in una sfida ben più difficile con il Sesc RJ Flamengo, vittorioso per 3-0 sul Curitiba (25-23, 25-12, 25-23) e matematicamente quinto. Le altre tre squadre qualificate ai play off sono Barueri, Curitiba e Brasilia, mentre il primo posto è da tempo nelle mani dell’Itambé Minas, che però deve fare i conti con il grave infortunio alla caviglia di Danielle Cuttino, sicuramente fuori almeno per i quarti di finale.

Avvincente invece la lotta per la salvezza: la seconda squadra retrocessa, insieme al Sao Caetano, sarà determinata dallo scontro diretto tra Sao Jose de Pinhais e Fluminense, separate da un solo punto in classifica.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI