Foto Dentil Praia Clube

Brasile: il Praia Clube torna a vincere e aggrava la crisi del Sesi Bauru

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Riscatto immediato per il Dentil Praia Clube dopo la prima sconfitta della stagione, subita la scorsa settimana sul campo del Sesc RJ Flamengo. La capolista della Superliga femminile brasiliana, nonostante l’assenza di Brayelin Martinez, piazza un netto 3-0 nella sfida con il Sesi Bauru, con 19 punti di Anne Buijs e 12 di Carol (4 muri). Si aggrava dunque la crisi della squadra rossonera, alla quarta sconfitta consecutiva e precipitata al settimo posto in classifica.

Vincono anche tutte le altre big: il Sesc RJ Flamengo passa per 3-1 in casa del Barueri con 14 muri vincenti (4 di Valquiria), l’Osasco regola in tre set il Pinheiros (17 di Tifanny) e il Gerdau Minas fa lo stesso con il Maringà. L’unico brivido per i tifosi della squadra di Nicola Negro arriva dall’infortunio alla caviglia subito da Carol Gattaz: la centrale ha però rassicurato tutti con un messaggio sui social, spiegando che si è trattato solo di una distorsione e che gli esami hanno escluso la frattura.

Giovedì 2 e venerdì 3 febbraio, intanto, si disputeranno i quarti di finale della Coppa del Brasile: il Praia Clube affronterà il Barueri, il Minas incontrerà il Pinheiros, l’Osasco se la vedrà con il Sesc RJ Flamengo e il Sesi Bauru (detentore del trofeo) con il Fluminense. La final four è in calendario per il 6 e 7 marzo.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI