Brasile femminile: vittorie facili per il Minas e il Praia

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Prosegue la rincorsa del Minas Tenis Clube e del Praia Clube sul SESC Rio De Janeiro che dopo la prima sconfitta in campionato subita qualche settimana fa ha ripreso il suo passo al vertice della classifica: il Minas di Nicola Negro tuttavia potrebbe essere il leader virtuale se si considera che la squadra ha giocato solo nove partite, due in meno rispetto al SESC.

Nona vittoria consecutiva con il secco 3-0 a carico del Fluminense (25-20, 28-26,25-13) che nei primi due set ha comunque messo a dura prova l’Itambé che evidenzia i 21 punti di Thaisa e una Bruna Honorio definitivamente recuperata e a pieno regime dopo la grande paura dell’intervento al cuore subito in estate.

Il Dentil Praia Clube passa 1-3 sul campo del Barueri di Sao Paulo (20-25, 25-22, 11-25, 22-25) con una gara in crescendo e la solita Fé Garay, MVP del match, a fare la differenza con i suoi 21 punti e una splendida percentuale offensiva.

Le  due gare erano state posticipate a causa dell’impegno di Minas e Praia nel mondiale per club femminile: il Minas avrà due partite nei prossimi sette giorni la più attesa delle quali è proprio la sfida con il Praia prima che il SESC rientri in campo.

(Fonte: Superliga Brasile)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI