Foto Volei Taubate

Brasile: continua la fuga di Sada e Taubaté. Definiti i quarti di Coppa

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È già iniziato il girone di ritorno nella Superliga brasiliana maschile, e senza grosse sorprese: nelle tre partite disputate tra ieri e oggi, a vincere sono state le squadre che occupano le prime tre posizioni in classifica. Il Sada Cruzeiro, che proprio nello scorso weekend ha effettuato il sorpasso ai danni del Taubaté, si è confermato in vetta grazie al 3-0 (25-21, 25-16, 25-21) ai danni del Guarulhos, che veniva da una bella striscia positiva ma nulla ha potuto contro Alan (15 punti) e compagni.

Dal canto suo, il Funvic Taubaté si è immediatamente rialzato superando per 3-1 (25-20, 25-21, 18-25, 25-23) l’Uberlandia, sia pure con qualche difficoltà in più del previsto: l’opposto avversario Daniel Bala (22 punti con il 68% in attacco) ha messo in seria difficoltà Bruno e compagni. Chi invece ha fatto davvero fatica è stato il Volei Renata, costretto al tie break (23-25, 25-20, 15-25, 25-17, 15-11) da un combattivo America Montes Claros: Vissotto e compagni consolidano comunque il terzo posto.

Con i risultati delle ultime gare si sono definiti anche gli abbinamenti dei quarti di finale della Coppa del Brasile: Sada Cruzeiro-Guarulhos, Funvic Taubaté-Apan Blumenau, Volei Renata-UM Itapetininga e Fiat Minas-Uberlandia.

(fonte: Web Volei)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI