Foto Bper Anderlini

Bper Anderlini, il focus sui più piccoli della Scuola Pallavolo

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Sono i più giovani e rappresentano il futuro della società: le nove formazioni targate Bper Anderlini sono proiettate verso i campionati Under 11, 12 e 13 maschili e femminili, che costituiscono il cuore della Scuola di Pallavolo.

Partiamo da giovanissimi, che fanno quest’anno il salto dal Minivolley S3 al primo vero campionato con l’Under 11. In campo femminile saranno due le squadre a scendere sul quadrato di gioco, la Under 11 di Serena Bernardi e quella di Leslie Ansaldi. Per il settore maschile, ci penserà Mirko Ferrazzi a guidare i giovani atleti classe 2012-2013.

Tre in totale le Under 12 Bper Anderlini, due femminili e una maschile, rispettivamente guidate dalla coppia Susanna Benedetti-Ena Nezirevic; Francesca Reggiani e Chiara Pedrazzi; e Barbara Coletta.

Si chiude con i veterani dell’Under 13, che formeranno tre squadre, due femminili e una maschile. Con ordine: Susanna Benedetti-Danilo Patt e Nicolò Melotti-Martina Mantovani sono le coppie tecniche che porteranno avanti i percorsi delle squadre femminili; mentre Andrea Cavandoli e Gianluca Ranzi si occuperanno dei ragazzi. A supportare le squadre, dietro le quinte, sarà la confermatissima Elena Sola, team manager di tutto il settore agonistico promozionale.

(fonte: Comunicato Stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI