Boy League: la Lube imbattuta vola alle Finali per lo Scudetto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

La Cucine Lube Civitanova protagonista e imbattuta nella Boy League, il campionato organizzato dalla Lega Pallavolo Serie A, a cui prendono parte le migliori formazioni Under 14 d’Italia.

I biancorossi hanno chiuso la prima fase a girone proprio nella giornata di ieri, nel concentramento disputato a Modena hanno battuto con un doppio 3-0 sia Verona sia i padroni di casa del VGModena. Nelle precedenti due uscite a Verona e Civitanova, sempre e solo vittorie per i cucinieri che chiudono in testa il girone, staccando così il biglietto per le Fasi Finali Boy League che assegneranno la Scudetto. Data e luogo sono ancora da definire.

Ecco gli atleti Under 14-Boy League guidati dal tecnico Federico Belardinelli, a cui vanno anche le più sentite condoglianze di A.S. Volley Lube per la scomparsa del padre avvenuta ieri, e da Matteo Zamponi, accompagnati dal dirigente biancorosso Massimiliano Montecchiari: Giuseppe Bonanni, Francesco Maggiori, Cesare Cavagna, Giangiacomo Bistolfi, Ettore Panella, Francesco Calcagni, Federico Roberti, Riccardo Tito, Filippo Melonari, Luca Paolucci, Matteo Maccarone, Alin Ionut Ambrose, Michele Menchi, Marco Caraffa, Tommaso Campetti, Riccardo Martusciello.

(Fonte: comunicato stampa)

ARGOMENTI CORRELATI

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI