Foto Facebook Vbc Casalmaggiore

Boselli: “Ennesimo colpo basso di un Governo che non tiene conto delle realtà sportive”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 5 minuti

Di Redazione

Massimo Boselli Botturi, presidente della Vbc Trasporti Pesanti Casalmaggiore traccia il bilancio della prima parte della stagione e si dice fin qui soddisfatto dell’operato della sua squadra “Ci eravamo dati l’obiettivo di collocarsi nella zona tra il sesto e il decimo posto; siamo noni, quindi in linea con quello che ci aspettavamo al netto di una situazione complicata che ha visto la squadra orfana dei riferimenti offensivi Rahimova e Zhidkova dopo il trasferimento“.

Dopo un’estate di incertezza, dettata dall’esclusione dai playoff e dalla precaria situazione economica causata da due anni privi degli introiti derivanti dagli abbonamenti, la nota positiva è stata il sostegno delle realtà che hanno confermato, consolidato o abbracciato il progetto “ha ridato entusiasmo in primis al sottoscritto ed all’ambiente tutto. Sono convinto che con queste premesse la Vbc possa rilanciare le proprie ambizioni”.

Impiegare risorse in questa stagione su un profilo che resta a Casalmaggiore qualche mese giusto per ambire ad un paio di posizioni in più non ha senso. Se si prospettasse l’opportunità di inserire una giocatrice già utile in prospettiva per la prossima stagione potremmo pensarci. Stiamo sondando qualche pista, anche in ottica rinnovi, perchè siamo convinti che si possa creare una base per l’anno prossimo partendo da questa squadra”.

Infine il parere sulle ultime decisioni del Governo, che Boselli non stenta a definire come “L’ennesimo colpo basso di un Governo che non sta tenendo minimamente in considerazione le realtà sportive”.

Inutile dire che ci sia una situazione di sofferenza generale che solo l’apporto degli sponsor ci sta permettendo di sopportare. Le spese sono in continuo aumento dai tamponi, alle sanificazioni passando per le casa per isolare le positive e stessa cosa per i mezzi di trasporto. Ora questa riduzione è, oltre che un danno economico, un segnale negativo per un movimento che faticosamente stava riabituando il pubblico ad assistere agli eventi” conclude il presidente.

(fonte: La Provincia)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI