Bonvicini punto fermo della Omag: “Ci toglieremo tante belle soddisfazioni”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Ilaria Bonvicini, Milanese, ventiquattro anni, libero, vestirà ancora la maglia biancazzurra. Come ormai noto, Ilaria è al momento l’unica riconfermata del roster della passata stagione, mentre le novità sono Turco e Mazzon. Una bella soddisfazione sia per il presidente Manconi che ha dovuto sbaragliare la concorrenza di parecchi club, che per Ilaria, che disputerà così la sua seconda stagione consecutiva a San Giovanni in Marignano.

“Sono molto felice di rimanere qui,- dichiara Ilaria- è stato un anno particolare per tutti, molto intenso e lungo.Però qui sono stata molto bene, è un ambiente che ti accoglie e che non ti fa mancare niente.Ringrazio il presidente per la fiducia che mi ha dato l’anno passato e per quella che mi ha riconfermato quest’anno.Spero col cuore di poter giocare davanti ai nostri tifosi, che l’anno passato ci sono stati vicini un po’ da più lontano. Sono sempre stati un valore aggiunto per questa società e spero vivamente che possano presto tornare a seguirci e a spingerci ad ottenere bei risultati.Sono sicura che potremo toglierci delle belle soddisfazioni e non vedo l’ora.”

L’anno scorso hai difeso una montagna di palloni, pensi che sia stato merito della dieta ferrea a base di tagliatelle e piadina?

“Non ci avevo mai pensato ma credo che potrebbero essere stati un bel fattore per la mia reattività.Forse l’anno prossimo dovrei farmi mettere un premio ricompensa in cascioni, sarebbe un incentivo ulteriore!”

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI