Foto: portoroburcosta.it

Bonitta: “Siamo ancora al 70%, pretendo che si dia di più”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

È tempo di fare sul serio in Superlega.

Domenica inizieranno gli ottavi di Coppa Italia e, per farsi trovare pronte, le compagini della massima serie hanno disputato degli allenamenti congiunti.

I romagnoli della Consar Ravenna hanno affrontato Perugia e Milano ed è proprio il tecnico romagnolo, intervistato da Il Resto del Carlino Ravenna, a tracciare un resoconto di queste uscite: “Siamo effettivamente in crescendo. Manca ancora un po’ di uniformità di condizione fra i giocatori. Nel primo test contro Perugia di 10 giorni fa abbiamo retto un paio di set. L’altra sera invece abbiamo giocato alla pari per un’ora e mezza, poi i cambi hanno inciso. Complessivamente siamo in linea con quelle che erano le mie aspettative, ma pretendo che si possa dare di più”.

Sugli obiettivi della Coppa Italia (che li vedrà impegnati domenica al Pala de André contro Padova, domenica 20 a Latina, e mercoledì 23 in casa contro Piacenza) afferma: “Vorremmo dare una identità di squadra. L’obiettivo è quello di presentare la squadra con Batak in campo per l’inizio del campionato. Resta il fatto tuttavia che siamo ancora alla ricerca di certezze da metterci in testa. Serve pazienza perché, questo tipo di lavoro, va fatto gradualmente”.

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI