Foto C.S. Alba Volley

Bomba di mercato per Albese: arriva la brasiliana Mari Cassemiro

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Colpo di coda finale per il mercato della Tecnoteam Albese Volley Como: per chiudere il roster il ds Mozzanica e il presidente Crimella hanno piazzato un acquisto di peso, portando in giallonero l’esperta schiacciatrice brasiliana Mari Cassemiro. 35 anni, la nuova arrivata ha una lunga carriera internazionale alle spalle: ha giocato in Spagna, Turchia, Croazia e Svizzera prima di tornare in Brasile, e nell’ultima stagione ha riprovato l’avventura all’estero in Polonia, con il Palac Bydgoszcz. Nel suo curriculum anche un oro ai Campionati Mondiali Militari del 2019.

Molto soddisfatto del nuovo arrivo il coach Mauro Chiappafreddo: “Un acquisto di valore per il nostro organico. Sono contento, è una giocatrice che si ‘sente’ sempre in campo: aiuto alle compagne, qualità e punti. Ho avuto ottime referenze su di lei, ho visto tanti filmati. Credo che abbiamo fatto un’ottima scelta“.

In precedenza Albese aveva ufficializzato anche l’ingaggio della promettente schiacciatrice Valentina Cantaluppi, classe 2004, proveniente da Sassuolo ed ex Turate, Pro Patria Busto Arsizio, Orago e Induno Olona: sarà la terza comasca della squadra, dopo Giorgia Bernasconi ed Elena Radice.

(fonte: C.S. Alba Volley)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI