Bolzano in trasferta domani contro la GoldenPlast Civitanova

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Nel quarto turno del girone di andata del campionato maschile di serie A3, AVS MOSCA BRUNO affronta nell’anticipo di sabato 9 novembre in trasferta la squadra marchigiana GoldenPlast Civitanova che in classifica e’ dietro di un solo punto dalla squadra bolzanina.

E di quanto sia delicata questa trasferta lo si capisce dalle parole di coach Donato Palano che nel presentare il match dichiara “Settimana corta con solo tre allenamenti dovuto all’anticipo della partita di sabato e la conseguente partenza di venerdì pomeriggio. Abbiamo lavorato in maniera mirata, con lo scopo di trovare la necessaria continuità per poter esprimere per tutta la partita quello che è il nostro potenziale.

Tutti i giocatori sono a disposizione e si parte con la giusta fiducia.. Civitanova è sostanzialmente una squadra giovane e di talento con la diagonale palleggio e opposto di grossa esperienza ma soprattutto di grossa qualità.. È quindi assolutamente necessario un approccio determinato per potersela giocare alla pari”.

Appuntamento quindi sabato 9 novembre alle ore 18 e tifosi e sostenitori dell’AVS che non sono potuti andare in trasferta a sostenere i loro beniamini potranno vedere la partita in diretta streaming sul sito www.legavolley.tv

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI