Foto Facebook Geetit Pallavolo Bologna

Bologna, primo atto ad Ongina. Coach Asta: “Siamo pronti per un’altra battaglia”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Domani, 29 Maggio (18:00), andrà in scena a Ongina la gara di andata dell’ultimo faccia a faccia del girone E per la Geetit Pallavolo Bologna. Le modalità sono sempre le stesse andata a Ongina e ritorno al PalaLercaro con eventuale golden set in caso di pareggio. Ongina seconda del girone E1 ha passato il secondo turno scontrando la Querzoli Forlì, imbattuta del girone E2, la stessa cosa è successa alla Geetit, seconda nel girone E2, che ha vinto contro la Stadium Mirandola, imbattuta del girone E1. Dimostrazione di quanto entrambe queste squadre abbiamo espresso nel corso dei playoff un gioco di alto livello, crescendo nel corso della stagione.

Le due formazioni arrivano da una vittoria di qualità nei campi avversari: sarà certamente una bella sfida. Da un lato la Canottieri Ongina che vanta una formazione con grandi fisicità e che trova in Caci e Miranda due terminali d’attacco di altissima qualità dall’altro la Geetit che dovrà mantenere tutti gli aspetti visti nei playoff: la pazienza in difesa, l’aggressività al servizio e soprattutto la coesione all’interno del gruppo squadra.

Coach Andrea Asta : “Ongina è una squadra di grande qualità, chiaramente costruita con grandi ambizioni e i cui giocatori hanno grandi doti fisiche e tecniche. Sono molto aggressivi in attacco e a muro, dovremo essere bravi a non dare troppo peso a qualche loro grande giocata o ad alcuni momenti di difficoltà che potranno capitare. Lato nostro abbiamo lavorato in settimana per limare alcuni dettagli tecnici e tattici del nostro sistema di gioco e siamo pronti per un’altra battaglia.

La gara sarà visibile nel canale Facebook di Geetit Pallavolo Bologna.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI