Bologna ospiterà le Finali Nazionali Giovanili U16 Femminile

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

Sarà Bologna ad ospitare dal 29 maggio al 3 giugno 2018 le Finali Nazionali Giovanili Crai per la categoria under 16 femminile. L’evento, che torna sotto le Due Torri dopo almeno tre decenni, permetterà di vedere in campo le migliori 28 formazioni di categoria.

La finale che assegnerà lo scudetto sarà ospitata a partire dalle ore 9 di domenica 3 giugno 2018 dal PalaDozza, ma tutto il territorio della provincia felsinea sarà coinvolto fin dalla giornata inaugurale di martedì 29 maggio nella manifestazione. Sono infatti 4 i campi selezionati dalla Fipav Bologna per fare da palcoscenico a queste finali Crai Under 16 femminili e più precisamente l’ex Crb di via Marzabotto, Monte San Pietro, Calcara e Bazzano.

Il ritrovo in città delle squadre impegnate nel girone eliminatorio è fissato per la mattina di martedì 29 maggio mentre dal pomeriggio (ore 15,30) si scenderà in campo per ottenere il pass alla fase decisiva che prenderà il via nel pomeriggio di giovedì quando entreranno in scena anche le teste di serie definite dal ranking nazionale stilato dalla Federazione Italiana Pallavolo.

Domenica 3 giugno il grande finale al PalaDozza con l’assegnazione del 3°/4° posto ed a seguire il match che assegnerà lo scudetto 2018 di categoria. In contemporanea sui campi di via Marzabotto ed a Monte San Pietro si disputeranno le altre finali. Tutte le squadre coinvolte saranno poi presenti al PalaDozza per il gran finale e la premiazione fino alla 16° squadra.

Per tutte le informazioni e tanto altro è disponibile il sito ufficiale www.finalivolleycrai.it 

(Fonte: comunicato stampa) 

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI