Foto Pallavolo Bologna

Bologna, Michele Orazi chiama a raccolta i tifosi per la supersfida con Pineto

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 4 minuti

Di Redazione

È un periodo positivo per la Geetit Bologna, reduce da due vittorie in campionato che sono valse 6 punti. La squadra felsinea arriva dunque in grande spolvero alla sfida di domenica contro una delle grandi favorite del torneo, l’Abba Pineto. A presentare il momento della squadra è Michele Orazi, uno dei punti fermi dello starting six bolognese: “Il clima in allenamento è sempre lo stesso delle settimane precedenti. La squadra, come tutto lo staff tecnico, è conscia che il campionato è lungo e difficile e ci costringe a rimanere con i piedi per terra. È importante restare sempre concentrati e dare il 100% in palestra ed evitare di accontentarsi per poter continuare il percorso di crescita“.

Arrivare contro la prima della classe dopo due ottimi risultati – continua Orazi – credo sia molto importante per noi, per permetterci di essere più sereni e magari di esprimere al meglio il nostro gioco. Sono convinto che anche una sconfitta non romperebbe questo ritmo, l’importante sarà dare il 100% davanti al nostro pubblico, per poter uscire dal campo a testa alta e pensare già alla prossima gara“.

Sulla sfida con Pineto il giocatore rossoblu aggiunge: “Mi aspetto sia una delle partite più toste del campionato. Ritengo Fano, Pineto e Macerata le squadre più forti e attrezzate del nostro girone, le squadre da battere. Faremo di tutto per portare in campo la versione migliore del nostro gioco sfruttando il fattore casalingo. Spero il pubblico venga numeroso a sostenerci“. Orazi è anche un ex della gara: “Con loro ho vissuto il mio primo anno in serie A3 e quindi reincontrarli dopo due anni mi fa ovviamente un certo effetto. Domenica, però, bisogna mettere da parte le emozioni, servirà restare sempre sul pezzo e dare il massimo e più“.

(fonte: Comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI