BM, Montesi in cerca di riscatto. Coach Fabbietti: “San Marino squadra camaleontica”

DATA PUBBLICAZIONE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti
SHARE
SHARE
TEMPO DI LETTURA
meno di 3 minuti

Di Redazione

Voltare pagina e ripartire. Sabato 19 marzo, la Montesi Volley Pesaro affronterà al “PalaKennedy” San Marino. I ragazzi di Coach Fabbietti, dopo la sconfitta a Macerata, dovranno tornare al successo per non perdere di vista le prime posizioni della classifica. L’incontro, valido per la 21esima giornata del campionato di Serie B (girone B), avrà inizio alle ore 17:30 e verrà arbitrato da Renzi Emanuele e Candeloro Eleonora. Come di consueto, sarà possibile seguire il match sulla pagina Facebook della società pesarese.

“A Macerata abbiamo disputato un’ottima partita – ha dichiarato Maurizio Fabbietti, coach della Montesi Pesaro -. Purtroppo sono mancati 2 palloni a set per conquistare la vittoria o comunque punti utili alla classifica. Queste partite sono di un livello tecnico/tattico/emotivo molto elevato, se ne giocano pochissime ma fanno crescere la squadra”.

Sul prossimo impegno: “Sabato prossimo ci aspetta San Marino: una squadra camaleontica che ha saputo e dovuto cambiare formazione e modo di giocare, mantenendo comunque un buon livello di gioco. Affronteremo questa fase finale del campionato partita dopo partita, guardando a noi stessi e al nostro gioco”.

(Fonte: comunicato stampa)

CONDIVIDI SUI SOCIAL

Facebook

ULTIMI

ARTICOLI